![]() |
![]() |
|
attività del MUSPAC - 1992 | |
mese di marzo
Stampa del quarto numero della rivista d’arte e architettura
26/30 marzo
Palazzo dei congressi Roma Eur. Partecipazione al quarto salone d’arte moderna e contemporanea “ArteRoma ‘92” con esposizione di cataloghi, della rivista ART E TRA, e di opere della collezione permanente dell’Associazione.
7 maggio/14 giugno Le arti belle di Sylvano Bussotti, opere in musica e dipinte recentemente o nel tempo Con il contributo del Comune dell’Aquila e della Regione Abruzzo.
Una lezione di Sylvano Bussotti con Sandra Fuciarelli coreografo del Balletto dallo stesso titolo.
1 ottobre Manifestazione in onore del grande studioso della mente umana scomparso il 5/8/1992.
mese di novembre
Video su J. Cage, artisti Fluxus, serate multimediali con interventi musicali, performance, installazioni.
26 novembre- 3 dicembre Teatro, musica, conferenze, mostre, cinema, video. Con il contributo dell’ Università de L’Aquila – fondo per il diritto allo studio. Organizzazione: circolo universitario del Cinema. Collaborazione: Centro Multimediale “Quarto di Santa Giusta” – T.A.D. U. A. Teatro Accademico dell’Università dell’Aquila (vedi programma generale).
2 - 15 dicembre Nella sede del Centro Multimediale documenti di artisti africani d’oggi (esposizione di riproduzioni a grande formato). Inaugurazione della mostra con apertura di un dibattito sull’arte contemporanea africana.
7 dicembre Collaborazione con l'Officina Musicale Italiana - allestimento presso il T.S.A.
| ||